giovedì 11 dicembre 2008

HTS 1.5













Il rivoluzionario HTS 1.5 è un adattatore Tilt e Shift. Le sue funzioni di basculamento e decentraggio offrono uno strumento potente per stimolare la creatività dei fotografi e innalzare l'espressione fotografica a nuovi livelli.

La combinazione di principi ottici ben noti e del controllo di ultima generazione delle immagini digitali offre un pacchetto solido in grado di portare l'espressione fotografica verso livelli completamente nuovi. Questo dispositivo, concettualmente semplice, non solo risolve problemi tecnici, ma dischiude anche nuove ed esaltanti opportunità creative.

Hasselblad è da sempre impegnata a sostenere i fotografi migliori e più creativi. E, mentre la fotografia digitale ha in certo qual modo trasformato parte del mercato fotografico in un business che si riduce a "puntare e scattare" quante più fotografie possibili, Hasselblad ha sempre a cuore il lato tecnico della professione per offrire ai fotografi opportunità sempre più creative e promuovere la flessibilità fotografica.

I fotografi creativi da sempre "infrangono le regole" per realizzare immagini uniche o con una speciale connotazione. Grazie al nuovo HTS 1.5, gli utenti Hasselblad possono avvalersi delle funzionalità di inclinazione e spostamento, sia per correggere le immagini che per introdurre una nuova prospettiva creativa nel proprio lavoro. La potente combinazione di inclinazione, spostamento e correzione degli obiettivi DAC di Hasselblad stimolerà sia la visione creativa sia gli aspetti tecnici e concettuali del vostro lavoro.

Progettato per gli obiettivi HCD 28 mm, HC 35 mm, HC 50 mm, HC 80 mm e HC 100 mm, l'HTS 1.5 aggiunge, in pratica, cinque diversi obiettivi "Tilt e Shift" alla gamma di obiettivi HC/HCD. La combinazione di principi ottici noti e del controllo di ultima generazione delle immagini digitali aggiunge valore e impulso al controllo e alla creatività del fotografo Hasselblad che troverà in questo strumento un trampolino di crescita professionale.

Nessun commento: