
Per celebrare il centenario della nascita di Victor Hasselblad, è stata creata la fotocamera digitale 503CWD.
Un appropriato tributo al suo impegno, all'innovazione e alla sua passione per la fotografia.
La fotocamera 503CWD è progettata individualmente sulla base della classica fotocamera serie 500 con la sua gamma di obiettivi ad elevate prestazioni con otturatore centrale. L'aggiunta di un dorso high-end da 16 megapixel con un sensore di dimensioni doppio rispetto alle DSLR full-frame da 35 mm, esteticamente integrato con il resto della fotocamera, fa di questa classica fotocamera un instancabile strumento digitale. Caratteristiche classiche in stile retrò completano il pacchetto.
Oltre ad essere il fondatore della azienda, Victor Hasselblad fu un fotografo e un ideatore infaticabile. Nessuno può sapere cosa avrebbe realizzato con la tecnologia digitale di oggi, ma pensiamo di essere sulla giusta strada. La 503CWD offre il meglio dei due mondi: il classico design e la funzionalità Hasselblad e tutto ciò che la moderna tecnologia digitale è in grado di offrire.
Questa speciale fotocamera edizione anniversario viene prodotta in un'edizione limitata a 500 esemplari, con speciali caratteristiche di design retrò e la firma incisa di Victor Hasselblad.
La fotocamera digitale Hasselblad 503CWD viene fornita completa di:
Paraluce e schermo di messa a fuoco con riferimenti di formato d'immagine, leva d'avvolgimento in cromo, firma incisa di Victor Hasselblad, obiettivo Carl Zeiss Planar CFi 80 mm, edizione limitata di una breve biografia di Victor Hasselblad, scheda CF a 2 GB e cavo FireWire.
Nessun commento:
Posta un commento